I nostri Social

Calciomercato

Sarri – Inter: c’è il contatto (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’addio con Antonio Conte, l’Inter continua a guardarsi intorno per cercare il tecnico che possa sedere sulla panchina nerazzurra dal prossimo anno.

Sfumata in ogni caso la pista che portava a Simone Inzaghi, tecnico che avrebbe rappresentato la giusta alternativa per continuare sulla scia del 3-5-2 dello scudettato Conte.

CONTATTO CON MAURIZIO SARRI

Allenatore che potrebbe rientrare nelle valutazioni dell’Inter potrebbe essere Maurizio Sarri. Il toscano è stato a lungo accostato alla Roma, prima che venisse fuori l’ufficialità improvvisa di Mourinho

Pubblicità

Il tecnico di Figline continua dunque a cercare una sistemazione, pur consapevole che il suo contratto con la Juventus – con relativo nodo clausola – potrebbe complicare i piani almeno a stretto giro. Ma per adesso l’Inter – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – lo tiene a guardia, e sonda il terreno per capire la fattibilità dell’operazione.

ANCHE FONSECA IN LISTA. PIÙ STACCATO ALLEGRI

Chi potrebbe restare in Italia è Paulo Fonseca, che invece sulla panchina della Roma ci è stato a tutti gli effetti. Il portoghese potrebbe rappresentare, anche dal punto di vista economico, il profilo giusto su cui puntare.

Più staccato invece Massimiliano Allegri, su cui in queste ore è forte la Juventus – affare non ancora chiuso, ma i dialoghi sono in corso – e su cui potrebbe tornare forte l’ombra del Real Madrid, che ha incassato in queste ore l’addio di Zinedine Zidane.

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza