I nostri Social

News

Roma, Fonseca: “Con Dzeko tutto risolto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

“Siamo arrivati in semifinale di Europa League, questa è la dimostrazione che la squadra non si era rotta”, così Paulo Fonseca nella sua ultima conferenza stampa prima della sfida con lo Spezia, rispondendo a chi chiedeva se la squadra avesse risentito dell’eliminazione dalla Coppa Italia e della sconfitta all’andata nel derby. Poi ha parlato di Dzeko: “Avergli tolto la fascia da capitano non lo ha demotivato. La prova è l’ultima partita con la Lazio, nelle grandi squadre queste cose succedono e ora è tutto risolto”.

Il tecnico portoghese tira anche un bilancio dei suoi due anni nella Capitale e di cosa lascia alla Roma: “Penso che la società debba avere sempre equilibrio, non bisogna fare drammi quando si perde. E’ vero che c’è grande pressione qui, ma è importante lasciare questo. Penso di aver migliorato questo equilibrio”.

Infine sulla gara di domani: “I giocatori sono motivati e consapevoli che è importante per andare in Europa il prossimo anno”. A riportare le dichiarazioni del portoghese è l’ANSA.

Pubblicità

(foto: twitter Fonseca)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza