I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Pirlo: “Non credo che la società deciderà in base a domani”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, è tornato a parlare del suo futuro nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro il Bologna. Queste le sue parole, riportate da TMW:

Come ha recuperato la squadra e che Bologna si aspetta?
“La squadra ha recuperato bene perché le vittorie ti aiutano a recuperare meglio. Il Bologna è un’ottima squadra, gioca a calcio e crea tanto. Sarà una partita difficile come quella dell’andata, giocano per fare gol e dobbiamo stare attenti a questo”.

Quanto ci credete?
“Ci crediamo tanto, eravamo morti dopo il Milan ma ci hanno fatto rialzare assieme anche ai nostri risultati. Dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi cercando di dare una grande gara e vincere e poi guardare gli altri. La cosa più importante è fare la nostro partita per non avere rimpianti”.

Pubblicità

Ha rimpianti per non avere trovato la quadra tattica subito?
“Ho fatto delle scelte in base alle squadra che andavamo ad affrontare e ritenevo Dejan più adatto. Domani è una paritta diversa rispetto a quelle che abbiamo avuto e quindi potrebbero esserci delle altre soluzioni. Pentito no, magari ho sbagliato le scelte di alcuni giocatori ma sono state sempre in base a quello che cercavamo”.

I motivi per i quali si riconfermerebbe?
“Normale che uno si riconfermerebbe perché piace giocare a avere l’adrenalina. Se fai questo lavoro hai bisogno di sentire il sangue che scorre nelle vene per fare cose importanti. L’ho detto perché ho voglia di continuare a lavorare con questa società”.

Crede che la società deciderà in base al risultato di domani?
“Non credo che la società deciderà in base a quello che succederà domani. Penso si sia fatta un’idea di quanto fatto durante la stagione, non si prendono decisioni in merito a un’ultima partita. Spetterà a loro decider e vediamo cosa succederà”.

Pubblicità

Sente in cuor suo di entrare in campo a testa alta domani?
“Sono sempre stato a testa a alta e a petto in fuori. sento di aver fatto il mio lavoro al100%, Sono sempre stato chiaro e netto con tutti e sotto questo punto di vista non devo dire niente a nessuno”.

(foto: twitter Pirlo)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza