I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 38ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 38ª giornata, ultima del torneo. A dare il via al turno ci sono gli anticipi del sabato. Tre partite in programma alle 20:45: CagliariGenoaCrotone-Fiorentina Sampdoria-Parma. Sette le partite in programma domenica, alle 15 l’anticipo tra InterUdinese mentre le restanti sei sono in contemporanea alle 20:45: AtalantaMilan, BolognaJuventus, NapoliVerona, SassuoloLazio, SpeziaRomaTorinoBenevento.  Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

CAGLIARI – GENOA

In porta Cragno si preferisce all’ospite. In difesa possiamo schierare GodinLykogiannis. A centrocampo si a Nandez Nainggolan, mentre in attacco Joao Pedro e Pavoletti. Nei liguri Zappacosta è la miglior opzione per quanto riguarda il reparto difensivo, mentre a centrocampo schieriamo Zajc. In attacco fiducia in Shomurodov.

CROTONE – FIORENTINA

Tra i pali il viola Terracciano si preferisce al pitagorico Crespi. Evitiamo sia la difesa che il centrocampo dei padroni di casa, mentre possiamo schierare OunasMessiasSimy in avanti. Tra gli ospiti ci affidiamo a Martinez QuartaBiraghi in difesa. A centrocampo BonaventuraCastrovilli, mentre in attacco VlahovicRibery.

Pubblicità

SAMPDORIA – PARMA

Possiamo affidarci in blocco agli uomini della Sampdoria. Fiducia in Audero tra i pali. In difesa YoshidaAugello sono le migliori opzioni, mentre a centrocampo si schierano JanktoDamsgaardCandreva. In attacco QuagliarellaGabbiadini sono i maggiori indiziati per far bene. Nei ducali possiamo schierare Bruno Alves in difesa, mentre a centrocampo ci affidiamo a Hernani. In attacco può essere schierato in un tridente l’ivoriano Gervinho.

INTER – UDINESE

Nerazzurri da schierare in blocco: dal portiere fino agli attaccanti. Non esitiamo nell’affidarci ai padroni di casa, anche per quanto riguarda le seconde linee. Nei friulani possiamo schierare i due soliti argentini: De PaulPereyra.

ATALANTA – MILAN

I due portieri sono da evitare. In difesa schieriamo ToloiRomeroGosens. A centrocampo schieriamo Malinovskyi, mentre in attacco i due colombiani ZapataMuriel. Negli ospiti schieriamo Tomori Theo Hernandez, mentre a centrocampo ci affidiamo a KessiéCalhanoglu. In attacco RebicLeao possono essere schierati.

Pubblicità

BOLOGNA – JUVENTUS

bianconeri si schierano in blocco, tutti in campo i calciatori della Juventus. Evitabili i calciatori del Bologna, poco materiale interessante in chiave fantacalcio. Qualche fiche possiamo puntarla su VignatoBarrow.

NAPOLI – VERONA

Anche i calciatori del Napoli si schierano tutti senza esitare. Gli azzurri hanno bisogno di una vittoria per assicurarsi la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Pochi uomini meritano una chance tra le fila degli scaligeri, tra questi DimarcoFaraoni e Zaccagni.

SASSUOLO – LAZIO

Consigli lo preferisce al biancoceleste Strakosha. In difesa schieriamo MuldurFerrari, mentre a centrocampo ci affidiamo DjuricicLocatelli. In attacco BerardiCaputo sono le migliori opzioni. In casa Lazio evitiamo il reparto difensivo, mentre a centrocampo ci affidiamo a Milinkovic-SavicLazzari. In attacco ImmobileCorrea sono da schierare.

Pubblicità

SPEZIA – ROMA

Tra i pali Fuzato è una buona opzione a differenza di Zoet. Tra i padroni di casa schieriamo MaggioreSaponaraAgudeloNzola. Nei giallorossi schieriamo ManciniKarsdorp in difesa, a centrocampo Mkhitaryan è la miglior opzione. In attacco ci affidiamo a El Shaarawy Dzeko.

TORINO – BENEVENTO

Sirigu si schiera in porta. In difesa ci affidiamo a VojvodaAnsaldi, mentre a centrocampo a MandragoraVerdi. In attacco promossi sia Belotti che Sanabria. Nei sanniti evitiamo il reparto difensivo, mentre a centrocampo schieriamo Viola. In attacco Lapadula è la miglior opzione in casa Benevento.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza