I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Tare: “Rinnovo Inzaghi? La priorità era la Champions”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Igli Tare, nel pre partita del match contro il Torino, recupero della venticinquesima giornata di Serie A, fa il punto della situazione in merito al rinnovo di Simone Inzaghi, tema molto discusso nelle ultime ore in casa biancoceleste.

Ecco le sue parole a Sky Sport:

“Rinnovo di Inzaghi? Nelle ultime ore ho letto di un incontro in privato che non c’è mai stato, siamo d’accordo con lui da tempo che a fine campionato ci siederemo insieme e chiuderemo questo argomento. Il rinnovo non è ancora arrivato per quello che ci siamo detti tra noi, lui sa cosa pensiamo noi e noi sappiamo cosa pensa lui”.

Pubblicità

Tare poi prosegue: “La priorità era la Champions League. Abbiamo avuto la possibilità di lottare fino alla partita con la Fiorentina. La sconfitta di Firenze penso che sia stata determinante per questo traguardo. Nello stesso momento è stato importante qualificarsi in Europa League perchè dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo iniziato e giocare in Europa è fondamentale per questa società”.

Foto: sito ufficiale Lazio

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza