I nostri Social

Atalanta

TNA grazia Gasperini: “Irritualità dell’atto di deferimento”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sospiro di sollievo per Gian Piero Gasperini. Per il tecnico della Dea non ci saranno squalifiche in questo finale di stagione, così come annunciato dal Tribunale Nazionale Antidoping.

Ecco il testo ripreso da Tuttomercatoweb:

“Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. 5.1. PGR e dispone l’immediata restituzione degli atti relativi al procedimento a carico del sig. Gian Piero Gasperini (tesserato FIGC) alla Procura Nazionale Antidoping in sede per quanto di competenza”.

Pubblicità

In pratica, un cavillo burocratico ha frenato la sentenza del TNA, e dunque per Gasperini non ci sarà alcuna squalifica immediata, rispetto ad un’ipotesi iniziale di venti giorni.

Foto: profilo Twitter Atalanta

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza