I nostri Social

Inter

Inter, al via i colloqui con i giocatori per il taglio stipendi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi giornata importante in casa Inter. Come annunciato da Marotta ai microfoni Sky prima del match contro la Sampdoria, in giornata il presidente Steven Zhang e la dirigenza nerazzurra cominceranno il giro di colloqui individuali per proporre ai giocatori della rosa la rinuncia alle due mensilità di novembre e dicembre, già rinviate nei mesi scorsi.

Le due mensilità, si legge sulla Gazzetta dello Sport, pesano sulle casse societarie circa 25 milioni di euro lordi, una cifra che obbligherà Suning a far entrare in azione il piano B, ovvero quello di una modifica contrattuale individuale che permetterà di alleggerire il bilancio in chiusura il 30 giugno e allo stesso tempo ai calciatori di incassare quanto spetta loro.

Il tema economico, peraltro, sembrerebbe comunque secondario in questo momento storico per i giocatori: . da Zhang e dai dirigenti, infatti,  la squadra vorrà sapere soprattutto il progetto sportivo della prossima stagione, in primis avere rassicurazioni sulla permanenza di Antonio Conte.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter ufficiale FC Inter)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza