Allegri Juventus

Allegri alla Juventus, ipotesi difficile: ecco cosa filtra (INDISCREZIONE)

Calciomercato Juventus Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

I dubbi di Max Allegri su un possibile ritorno alla Juventus sono molteplici. Secondo ultimissime indiscrezioni raccolte dalla redazione de Le Bombe di Vlad, l’ex tecnico bianconero sarebbe propenso a dire di no, qualora si dovesse ripresentare l’opportunità di allenare nuovamente la vecchia signora.

Il possibile ritorno di Allegri, circola in queste ultime settimane dalle parti di Torino, i rumors si susseguono, anche in virtù della profonda stima ed amicizia che intercorrono tra lui e l’attuale presidente Andrea Agnelli, ma i motivi di un suo eventuale diniego, andrebbero oltre il rapporto mai mutato tra i due.

ALLEGRI – JUVENTUS, AD OGGI PISTA FREDDA

Dicevamo, i dubbi di Allegri riguarderebbero nello specifico anche alcune figure chiavi dello spogliatoio bianconero e non solo. Il tecnico potrebbe prendere in considerazione un possibile ed eventuale ritorno, a patto che ci possa essere una vera restaurazione: spiccano i nomi di Bonucci, Chiellini, Buffon, Cr7 e Paratici.

La restaurazione, eventualmente richiesta da Allegri, sarebbe propedeutica alla possibilità di costruire sin da subito un ciclo vincente, ritenendo l’attuale rosa bianconera in fase calante, e questo, stando al pensiero di Max, non gli consentirebbe di proseguire nel suo percorso precedente che gli ha permesso di sfiorare anche la vittoria della tanto agognata Champions League, oltre ai tanti scudetti vinti.

Allegri e la Juventus non sono dunque così vicini come si possa credere, almeno stando alle ultimissime notizie che filtrano. Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa eventuale possibilità, che potrebbe riaprirsi nelle prossime settimana ma solo se si dovesse trovare una quadra sul progetto futuro da parte di entrambe le parti in causa.

Foto: sito ufficiale Juventus Football Club 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch