I nostri Social

News

PSG, Pochettino: “Mbappé via? Chiedetelo a lui. City? Possiamo ribaltare”

Pubblicato

il

Pochettino PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del PSGMauricio Pochettino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Ligue 1 da disputare contro il Lens. Il tecnico argentino si è espresso sulla sconfitta di Champions League contro il Manchester City e in merito al futuro di Mbappé qualora il club parigino non dovesse raggiungere la finale di Champions League e vincere la competizione. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

MANCHESTER CITY – “I giocatori non vedono l’ora di rigiocare per evitare questa sensazione negativa nata dalla sconfitta. Senza mancare di rispetto al City, pensiamo di ribaltare la situazione al ritorno. Abbiamo già una squadra che sta bene in vista della partita di domani”.

“Per prima cosa insisteremo su quello che abbiamo fatto bene all’andata e soprattutto nel primo tempo in cui eravamo superiori al City. I due gol ci hanno fatto male, come l’espulsione di Gueye. La squadra è rimasta forte contro una buona squadra del City. In termin di tattica, dovremo essere pronti a combattere e poi vedremo se meriteremo o meno di andare in finale”.

Pubblicità

MBAPPÉ – “È una domanda per Kylian e non per me. Abbiamo perso una partita ma c’è ancora il ritorno e in Champions possono succedere cose strane. Siamo ancora in corsa e manca ancora un mese di competizione. Ha ancora un anno di contratto. L’ho detto prima, ma io e il club stiamo facendo del nostro meglio per tenerlo per molti anni. Il club ci sta lavorando e Kylian Mbappé è contento di noi. Abbiamo ancora un mese di competizione per raggiungere gli obiettivi prefissati e siamo ancora in corsa”.

(Foto: sito PSG)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza