I nostri Social

Calciomercato

Montero – Napoli? Nessuna conferma, ecco come stanno le cose (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

montero
Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime ore è stata battuta la notizia secondo cui il Napoli sarebbe interessato a Francisco Montero, difensore di proprietà dell’Atletico Madrid ma in prestito al Besiktas. Il club azzurro sarebbe infatti alla ricerca di chi dovrà sostituire Nikola Maksimovic, che molto probabilmente dirà addio dopo che il suo contratto sarà scaduto. E’ ormai risaputa la distanza economica tra le parti, ed è difficile che si possa arrivare ad una soluzione che possa accontentare tutti.

MONTERO – NAPOLI: NESSUNA CONFERMA

Montero, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in queste ore, è stato proposto al Napoli dal suo agente Alejandro Camano, che cura gli interessi tra gli altri degli interisti Hakimi e Lautaro.

Contatto confermato anche dallo stesso Camano, che ha ammesso di averne parlato con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Tuttavia, il club di Aurelio De Laurentiis non sarebbe interessato al profilo dello spagnolo.

Pubblicità

Il difensore ha giocato quest’anno soltanto 14 partite a causa di molteplici problemi fisici: aspetto che avrebbe causato il mancato interesse da parte del Napoli, dubbioso sull’eventualità di approfondire il discorso per il centrale, che resta in cerca di una squadra. Il suo contratto con i Colchoneros scade nel giugno 2022 e tutto lascia pensare che tra il club allenato da Simeone e Montero sarà addio. Ma per il momento, il Napoli si chiama fuori dai giochi. 

(foto: twitter Besiktas)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza