I nostri Social

Calciomercato

Roma, con Hysaj primo contatto: cifre e dettagli (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Work in progress tra la Roma e Maurizio Sarri per programmare il futuro, che per il tecnico toscano dovrebbe essere a tinte giallorosse. Nella serata di ieri vi avevamo raccontato dei contatti recenti per cercare la quadra definitiva, ma nell’incontro andato in scena in un albergo nella Capitale si è parlato anche di calciomercato.

HYSAJ: RITORNO DI FIAMMA

In attesa che le parti trovino gli accordi definitivi, la società e il tecnico hanno avuto modo di affrontare anche il discorso tecnico-tattico, oltre alle valutazioni di natura economica. Uno dei nomi emersi è quello di Elseid Hysaj, calciatore molto apprezzato da Maurizio Sarri e anche della stessa Roma.

Anche nel corso della passata stagione il terzino albanese era molto gradito alla dirigenza e al tecnico Paulo Fonseca, e l’avvento dell’ex Juventus e Napoli potrebbe riaprire gli scenari di calciomercato.

Pubblicità

Il capitano della Nazionale albanese è attualmente in scadenza di contratto, con una trattativa per il rinnovo con il Napoli che non è mai decollata. Richieste ritenute alte da parte della società azzurra, che potrebbe ritentare a riaprire il tavolo della trattativa a stagione conclusa, ma adesso l’ombra della Roma è tornata incombente sull’ex Empoli. E soprattutto, il club azzurro è alla ricerca ormai di un uomo che possa subalternarsi con Giovanni Di Lorenzo, divenuto ormai padrone dell’out di destra per la squadra partenopea.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione in queste ore, ci sarebbe stato un primo contatto tra Tiago Pinto e Giuffredi. La società capitolina – allettata dal possibile affare a parametro zero – è pronta a mettere sul piatto un’offerta pari a 2,2 milioni di euro annui. La richiesta del procuratore invece si aggira sui 3 milioni di euro per 4 anni.

Le parti si riaggiorneranno, anche in virtù dei possibili passi avanti che potrebbero esserci con Sarri. Motivo ulteriore per monitorare anche la pista Hysaj, mai effettivamente abbandonata e che potrebbe tornare nuovamente di moda.

Pubblicità

(foto: canali ufficiali SSC Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza