I nostri Social

News

TOP 11 SERIE A – l migliori undici del 33° turno di Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La corsa Champions non è mai stata così accesa. Cinque squadre in ipotetici quattro punti se la Lazio dovesse vincere il recupero con il Torino.

Ecco i migliori undici del turno appena terminato:

PORTA

Juan MUSSO – Causa il fallo da rigore che ha portato al momentaneo 1-2, ma di li alla fine salva l’impossibile. Si fa perdonare il rigore e va oltre il perdono.

Pubblicità

DIFENSA

Matteo DARMIAN – L’uomo in più di questa Inter. Nessun si aspettava una così totale integrazione nel gruppo al suo arrivo. Considerato come ultima riserva sulle fasce, si è ricavato il suo spazio diventando decisivo.

Davide ZAPPACOSTA – Forma smagliante. Ara la fascia come un destriero ad Agnano. È tornato l’esterno che ci ha deliziato ai tempi del Torino, prima di andare a Londra.

Amir RRAHMANI – Dopo la bruttissima prestazione di Torino, torna titolare. Partite ordinatissima la sua, fatta di chiusure preventive e danze sulle linee.

Pubblicità

CENTROCAMPO

Rodrigo DE PAUL – Vale quanto detto settimana scorsa. ‘Beato chi se lo pija’

Ruslan MALINOVSKY – L’ucraino ha armato il sinistro, impossibile fermarlo adesso. L’Atalanta vola sulle ali di Ruslan.

Razvan MARIN – Nel finale di stagione sta uscendo fuori prepotentemente l’acquisto fatto dai sardi. Il centrocampista romeno ha preso in mano le redini del centrocampo cagliaritano risultando sempre più decisivo.

Pubblicità

Lucas LEIVA – Ha un solo problema, l’età. Nonostante non sia al 100% da tempo e spesso sostituito a partita in corso, Inzaghi lo lascia dentro fino al gol del 3-0. Quando è in giornata resta un giocatore imprescindibile, peccato che le prestazioni come quelle di ieri sono sempre minori.

ATTACCO

Joao PEDRO – Il Cagliari ha assoluto bisogno dei suoi gol. La salvezza è l’obiettivo da raggiungere e questo Joao Maravillao profuma di Serie A.

Adam OUNAS‘Io devo andare in B? Ok, allora tu vieni con me!’ È un questo il messaggio che hanno mandato Ounas e company al Parma nell’anticipo del sabato. Prestazione sontuosa dell’ex Napoli, deciso a lasciare il segno in questo finale di stagione.

Pubblicità

Joaquin CORREA – In serata di grazia. Dribbla tutti e corre come fosse indemoniato. Trascinatore assoluto nella chiamata più importante, forse l’ultima, per la corsa Champions.

in evidenza