I nostri Social

Calciomercato

Juventus, continua il pressing su Donnarumma: ecco la cifra proposta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Proseguono i rumors e le indiscrezioni sul futuro di “Gigio” Donnarumma. Il portiere di Castellammare di Stabia, in scadenza di contratto con il Milan, continua a tenere in attesa la dirigenza rossonera, che come vi abbiamo spiegato anche in precedenza, ad oggi non appare intenzionata a rivedere la propria offerta da 8 milioni di euro netti a stagione.

Una cifra importante, visto anche il momento catastrofico dal punto di vista economico, che sta affrontando il calcio. Ma, come anticipato da Le Bombe di Vlad in tempi non sospetti, su di lui è forte l’interesse della Juventus, e secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i bianconeri al momento sarebbero avanti sul Milan, anche in virtù della cifra messa sul piatto.

Il potente manager del numero uno rossonero, Mino Raiola, dal fronte bianconero si è invece visto recapitare una proposta da 10 milioni. Una cifra appunto importante, che senz’altro mette alle strette il Milan ma fino ad un certo punto. La strada appare oggi più chiara di ieri, la Juve è in forte pressing, offre di più, e la differenza a questo punto la farà solo la volontà del calciatore, ben conscio che il Milan non si discosterà facilmente dalla sua posizione.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale AC Milan

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza