I nostri Social

News

Italia, Mancini sul recupero di Zaniolo: “Situazione particolare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Mancini ha parlato del recupero di Nicolò Zaniolo nel corso di una intervista rilasciata a margine di un evento organizzato dalla Regione Marche e ripresa da Tuttomercatoweb.

Il fantasista, come è possibile constatare tramite il suo profilo ufficiale instagram, continua a lavorare duramente per poter rientrare il prima possibile, dopo il terribile secondo infortunio ai legamenti crociati del ginocchio, ma la situazione resta delicata. Ecco le parole del CT a riguardo:

“Quella di Zaniolo è una situazione un po’ particolare, dobbiamo aspettare e vedere se riuscirà a recuperare al meglio. Non possiamo correre rischi ed è importante per lui recuperare, poi vedremo tra qualche settimana quale sarà la sua situazione. Io sono sempre positivo, essendo un giovane ha un recupero migliore ma è già al secondo infortunio e non possiamo permetterci per lui e per la Roma di perderlo ancora”

Pubblicità

Foto: sito ufficiale nazionale italiana

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza