I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, Locatelli: “Sono pronto per una big”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport in cui ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole, riportate da GianlucaDiMarzio.com:

FUTURO – “Sono cresciuto e pronto per una grande. Giocare all’estero per me è un’opzione e in questo momento non mi precludo niente. Non mi piace parlare troppo di mercato anche perché di questo si occupano i miei agenti e i dirigenti del Sassuolo. Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui o cosa mi riserverà il futuro. Quando e se ci saranno delle opportunità, le valuteremo tutti insieme”.

DE ZERBI E SASSUOLO – “Mi ha aiutato a crescere sotto l’aspetto delle conoscenze tecnico-tattiche, ma anche sotto l’aspetto umano. Con lui sono maturato parecchio. Tra noi non sono state solo rose e fiori, ma ci sono stati anche diverbi. Anzi, vere e proprie litigate. Dopo quei confronti ero arrabbiato con lui, ma con il tempo ho capito: ciò che diceva era per farmi crescere”.

Pubblicità

ITALIA E MANCINI – “Ogni volta che indosso la maglia azzurra è il coronamento di un sogno del bambino Manuel. Giocare per l’Italia è sempre stato il mio obiettivo e aver convinto Mancini a chiamarmi è un orgoglio. Penso sempre agli Europei perchè sono una competizione importante. Al tempo stesso, però, sono consapevole che la convocazione passerà attraverso un finale di stagione importante con il Sassuolo”.

Su Manuel Locatelli ci sono Juventus e Manchester City ed il Sassuolo sembra essersi rassegnato alla possibile cessione.

(Foto: profilo twitter ufficiale Manuel Locatelli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza