I nostri Social

Napoli

Napoli, anche Materazzi elogia Gattuso: “Gioca il miglior calcio di tutto il campionato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Fioccano complimenti per Gennaro Gattuso. Dopo lo sfogo di Christian Vieri, che attaccava duramente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e si schierava dalla parte del tecnico partenopeo, a dire la sua è anche Marco Materazzi, un altro dei suoi ex compagni della favolosa rosa che vinse il mondiale 2006.

Ecco le parole di Materazzi rilasciate a “Il Mattino”: “Come vedo Gattuso alla guida del Napoli? Come sempre, come il solito e vero Rino. Nonostante tutti i problemi che ha avuto in questi due anni ha rilanciato la squadra in un momento difficilissimo. Il Napoli è la squadra che gioca il calcio migliore di tutto il campionato. Gioca con personalità e fa dimenticare le assenze che ci sono state quest’anno. La squadra di Gattuso è stata falcidiata dagli infortuni. Praticamente è come se i due attaccanti non li avesse mai avuti. Giocare con o senza Osimhen e Mertens direi che fa abbastanza la differenza. Per non parlare di e Koulibaly che tra Covid e infortuni è stato fuori un bel po’”.

Foto: profilo ufficiale twitter SSC Napoli

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza