I nostri Social

Calciomercato

Milan, si raffredda la pista Maignan (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Nell’incertezza relativa al futuro di Gianluigi Donnarumma, il Milan si sta guardando attorno: piace tanto Mike Maignan, ma ora la pista sembra essersi raffreddata. Il classe 1995 di proprietà del Lille è uno dei profili che affascina molto la dirigenza rossonera qualora si risolvessero in negativo le negoziazioni per il rinnovo del portiere della nazionale italiana, ma c’è qualche perplessità sul possibile sostituto.

LA SITUAZIONE IN CASA MILAN

La trattativa tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è in una fase di stallo. Il club rossonero, infatti, è convinto che l’offerta presentata sia consona e non ci sarebbe l’intenzione di ritoccarla ulteriormente. Per il Milan, comunque, il rinnovo del classe 1999 resta prioritario, ma intanto si sono sondate altre piste. La più concreta è quella che porta a Mike Maignan. Il classe 1995 difende la porta del Lille dal 2015. É un profilo che piace sia per caratteristiche sia per il costo del cartellino. Con un contratto in scadenza nel giugno del 2022, il club francese si accontenterebbe di una cifra di poco superiore ai dieci milioni di euro. Lo stesso calciatore avrebbe aperto positivamente alla possibilità di trasferirsi in Italia.

PERPLESSITÀ SU MAIGNAN

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, il Milan avrebbe perplessità qualora dovesse affondare il colpo. Convincono caratteristiche e costo del cartellino, meno l’aspetto caratteriale. Dai report degli scout rossoneri, infatti, sarebbe emerso un quadro preoccupante: Mike Maignan si sarebbe reso protagonista di comportamenti turbolenti e fumantini, che non convincerebbero pienamente il Milan. Le questione extra calcistiche e il rapporto problematico anche con alcuni compagni avrebbero fatto si che la pista, rispetto alle settimane passate, si raffreddasse. I rossoneri non sarebbero più convinti di puntare il classe 1995.

Pubblicità

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma rimane un priorità in casa Milan, ma Mike Maignan perde quota come possibile sostituto.

(Foto: profilo twitter ufficiale LOSC Lille)

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza