I nostri Social

Calciomercato

Jorginho: “Mi piacerebbe tornare a Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Porto. I Blues hanno vinto in trasferta 0-2 e sono, quindi, lanciati verso la semifinale dove potrebbero affrontare la vincente dello scontro tra Real MadridLiverpool. L’ex Napoli ha parlato di un ipotetico ritorno in futuro, di seguito le sue parole riportate da tuttonapoli.net:

“Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. Quando prendi uno schiaffo come quello contro il WBA, puoi solo migliorare e imparare. Abbiamo analizzato gli errori e andiamo avanti”.

Più bello il gol di Mount o quello di Chilwell?
“È molto difficile, non riesco a scegliere. Sono stati tutti e due belli”.

Pubblicità

Questo Chelsea può arrivare in fondo?
“Quando arrivi a questo punto, chiunque può vincere. Noi dobbiamo restare umili e far recitare agli altri il ruolo dei favoriti. Lavoriamo con serenità e vedremo dove saremo, è importante restare con i piedi per terra”.

A Napoli c’è sempre grande affetto nei tuoi confronti. C’è nella tua testa l’idea di tornare prima o poi?
“Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare”.

Meglio la finale dell’Europeo o quella della Champions?
“Le prendo tutte e due, impossibile scegliere”.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter Chelsea)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza