I nostri Social

Calciomercato

Clamoroso Juventus, può tornare Sarri (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il rapporto tra la Juventus e Maurizio Sarri era finito nel peggiore dei modi, ora qualcosa potrebbe clamorosamente riaprirsi. Tanto passerà, però, dalla gara in programma tra qualche ora contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

LA SITUAZIONE

Lo scorso otto agosto – day after dell’eliminazione in Champions League contro il Lione – la Juventus ha esonerato Maurizio Sarri. Nonostante lo scudetto conquistato, Andrea Agnelli ha voluto cambiare a distanza di un anno: i problemi di comunicazione, quelli con i senatori dello spogliatoio e l’eliminazione contro il Lione hanno spinto il presidente bianconero ad esonerare l’ex Napoli e Chelsea. Al suo posto è stato chiamato Andrea Pirlo. Per il momento, però, la stagione è più nera che bianca. Ecco allora che ha preso piede un’idea clamorosa.

SARRI PUÒ TORNARE

Secondo quando raccolto dalla nostra redazione, la Juventus starebbe coltivando la possibilità di richiamare Maurizio Sarri in panchina. Il tecnico toscano, infatti, è ancora sotto contratto con il club bianconero. La condizione sine qua non è la sconfitta contro il Napoli. Qualora la Juventus dovesse soccombere agli azzurri – e raccogliere un punto nelle ultime tre uscite di campionato – Andrea Pirlo potrebbe salutare. Al suo posto dovrebbe tornare Maurizio Sarri, che avrebbe il compito di guidare la Juventus per queste giornate conclusive e per la prossima stagione. Questa scelta sarebbe stata ponderata anche in virtù del fatto che il club bianconero, in questo momento, non può mettere sotto contratto un altro allenatore per ragione economiche. Anche per questo motivo avrebbe preso piede l’idea di esercitare la clausola presente nel contratto di Maurizio Sarri.

Pubblicità

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, però, sarebbe da capire come le parti ripartiranno insieme dopo gli screzi che hanno portato alla separazione.

Clamoroso in casa Juventus: se dovesse perdere contro il Napoli, potrebbe essere richiamato Maurizio Sarri.

(Foto: sito ufficiale Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza