I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, conferme e nuovi dettagli sull’ipotesi Gattuso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Come avevamo riportato qualche giorno fa, Gennaro Gattuso sembra essere entrato con decisione nelle mire della viola. A darne conferma ed anche notizia più nel dettaglio, è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che sulla questione legata all’attuale tecnico del Napoli, rivela sul suo sito:

“Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti indiretti (e non solo…) con la Fiorentina che aveva pensato e apprezza De Zerbi, ma il tutto sarebbe stato legato a un nuovo direttore sportivo. Invece, ci sono possibilità che Daniele Pradè – in scadenza – rimanga, magari con l’innesto di un uomo di campo che si occupi della gestione. Gattuso è oggi il nome caldo, ci saranno confronti più avanti”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza