I nostri Social

News

Roma, Fonseca accusa e Pellegrini risponde

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La seconda sconfitta consecutiva in campionato riaccende le polveri in casa Roma. Al termine della partita persa con il Napoli l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky di mancanza di mentalità e coraggio da parte della sua squadra. Una colpa imputabile a lui certo ma che coinvolge anche i suoi giocatori.

La risposta del capitano della squadra, Lorenzo Pellegrini non si è fatta attendere. Il numero 7 della Roma ha parlato di errori ma non ha voluto prendersi colpe che non ritiene giuste:

Contro il Napoli è vero abbiamo sbagliato. Ci siamo abbassati troppo ma non mi sento di dire che sia mancata la mentalità, abbiamo sbagliato atteggiamento. Nel secondo tempo si è visto: abbiamo fatto meglio. Partire bassi è stato concordato insieme, non abbiamo di certo sbagliato approccio: era inteso che non dovevamo pressare alti. Poi, ciò non significa essere passivi. Su questo punto dobbiamo migliorare, ma posso garantire che abbiamo preparato la gara senza sufficienza, avevamo intenzione di confermare le nostre ambizioni”.

Pubblicità

La sosta servirà a sbollire la rabbia e a cercare di capire i motivi di questo rendimento deficitario con le big in campionato

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza