I nostri Social

Napoli

Napoli, rosa quasi al completo: riecco Manolas e Lozano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è pronto ad affrontare le prossime partite con tutta la rosa a disposizione. Ad annunciare i primi rientri è il Corriere dello Sport. Gattuso può sorridere, in vista delle prossime e delicate sfide in campionato, già dalla partita contro la Roma potrà contare sui rientranti Manolas e Hirving Lozano. Il rientro di quest’ultimo potrebbe rappresentare l’arma in più per il tecnico partenopeo, pronto a schierarlo sin da subito contro i giallorossi.

Manca ancora poco poi per i rientri di Rrahmani e Petagna. Ad agevolare il loro totale reintegro, ci penserà la sosta, che avrà luogo dopo la partita contro la Roma con il campionato che riprenderà il prossimo 3 aprile e che vedrà il Napoli impegnato nella gara casalinga contro il Crotone.

Un Napoli quasi al completo dunque, e Gattuso è pronto a dare battaglia per la qualificazione alla prossima Champions League.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza