I nostri Social

News

FIGC, Gravina: “Pochi tifosi in stadi grandi non sarebbero un problema”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina, è intervenuto oggi sul canale delle Commissioni consiliari del Comune di Firenze rispondendo anche a una domanda relativa alla riapertura degli impianti nel calcio. Il presidente della Federazione si dice favorevole a questa eventualità, ecco le sue parole:

Parlare di calcio in questo periodo ci dà energia in un momento così critico. Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà e sicuramente il calcio di base è quello che sta soffrendo maggiormente. Stiamo cercando con grande tenacia di far capire quanto sia fondamentale la pratica dello sport.

Io credo che non ci sia nulla di offensivo nel declinare un concetto a me tanto caro che “Lo sport è cultura”. In stadi da sessantamila posti fare entrare qualche migliaio di persone non credo sia un pericolo per la salute dei nostri tifosi né per la salute dei nostri atleti”.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Figc

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza