I nostri Social

News

Bari, Luigi De Laurentiis: “Progetto ambiziosissimo, vogliamo la B”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è figlio del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di RaiSport ha analizzato il momento dei biancorossi, tracciando gli obiettivi futuri:

“Abbiamo investito parecchi milioni anche se non è stato facile in un’annata come questa segnata dal Covid. Il nostro progetto resta ambiziosissimo, vogliamo salire in Serie B”. 

La pressione della piazza? “Bari è rimasto scottata da qualcuna delle ultime presidenze e merita categorie più importanti. Noi abbiamo un dialogo costante e rispettiamo molto la piazza. Poi è normale che si voglia vincere: ovunque si vuole vincere”. 

Pubblicità

I tifosi negli stadi? “L’unica soluzione è vaccinare il Paese. E con il biglietto elettronico si potrebbero far entrare negli stadi solo i vaccinati. Anche se 1000-2000 persone non cambiano i bilanci di una squadra”. 

Il momento più emozionante per me qui? “Ricordo i 20mila tifosi nel giorno della promozione dalla D alla C. Fu una grande emozione, eravamo ripartiti dopo il fallimento del club”.

Foto: profilo ufficiale twitter Luigi De Laurentiis

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza