I nostri Social

News

Parma, D’Aversa: “Il recupero di oggi non me lo spiego”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del ParmaRoberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito al rocambolesco 3-3 maturato dal match del Franchi contro la Fiorentina. Di seguito le parole del tecnico riportate da tuttomercatoweb.com:

“Nelle ultime partite la squadra credo sia sempre stata superiore tranne che con l’Inter, ma nonostante andiamo in gol facilmente non portiamo a casa un risultato pieno E’ emblematica la partita di oggi, dove ci siamo fatti gol da soli sul terzo e sul primo. C’è rammarico perché ci esprimiamo bene ma se siamo qua vuol dire che qualche difetto lo abbiamo”.

Sono sei punti persi:
“Il recupero di oggi non lo spiego, la partita era finita, loro erano in difficoltà e lo ha dimostrato la partita. Abbiamo ribaltato il risultato e commettiamo errori di inesperienza nonostante giocatori esperti. Dovevamo ucciderla, facciamo risorgere gli avversari troppo facilmente”.

Pubblicità

Come si supera la delusione?
“Come abbiamo superato la delusione con Inter, Spezia e Udinese. La A non permette cali di concentrazione, o il pensiero di vedere le cose in maniera negativa, e cambiare atteggiamento. Va cambiato questo aspetto, la personalità il dover portare a casa il risultato, deve scattare nella testa e queste difficoltà ci mettono in una posizione di classifica che non rispetta l’andamento della partite, bisogna trovare la strada giusta”.

(Foto: sito ufficiale Parma Calcio 1913)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza