I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Paratici: “Rinnovo? Tema affrontato con serenità”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’uomo mercato della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole, riportate da TMW:

“Sono sempre giorni da Juventus, è un club che ti porta a essere sempre concentrato al 100% ogni giorno. Siamo a marzo, è un momento decisivo della stagione, dove tutti vorrebbero essere. Giochiamo partite dove siamo ancora in gioco su tutti i fronti, con adrenalina. Cercheremo, al netto di chi abbiamo e di chi manca, di fare risultato”.
E’ una gara decisiva per lo Scudetto?
“E’ ancora presto. Siamo a marzo, mancano 13-14 partite, abbiamo anche un recupero. Sicuramente non sarà una partita decisiva, è un momento però: quando parti ad agosto, speri di arrivare a marzo aprile così, con tutti i fronti aperti”.
Perché Ronaldo in panchina stasera?
“E’ pronto ad andare in campo, giochiamo tante gare. Di comune accordo l’allenatore parla coi giocatori e sceglie la strategia migliore”.
Come ci si sente a programmare il futuro della squadra in scadenza?
“Parlo tutti i giorni col Presidente, anche più volte al giorno. La proprietà è presente, abbiamo affrontato il tema: non c’è fretta, parleremo a tempo debito con la massima serenità”.

(foto: Twitter ufficiale Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza