I nostri Social

Inter

Antonio Conte: “Mi avevano sconsigliato l’Inter, vorrei lasciare la mia impronta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Conte si confessa al Corriere della Sera. Il tecnico nerazzurro ha parlato della sua esperienza all’Inter, al centro di un acceso dibattito tra i tifosi bianconeri, in merito al suo importante trascorso con la maglia della Juventus.

“Il competitor, la Juve, aveva creato un solco. L’Inter da un anno e mezzo è una squadra che ambisce a vincere. Le altre (Napoli, Milan, Atalanta, Roma, Lazio) stanno crescendo. Noi cresciamo utilizzando la scorciatoia del lavoro”.

Il Conte allenatore è ripartito dall’Arezzo: “Chi ha giocato in grandi squadre pensa di poter essere un allenatore, invece è totalmente diverso. Mi avevano sconsigliato l’Inter. Sono per le sfide e l’Inter è la più difficile della mia carriera”.

Pubblicità

Antonio Conte ha poi parlato del suo futuro in nerazzurro: “Un allenatore, quando decide di sposare un progetto è felice se ha la possibilità di lavorare a lungo nello stesso club. Se si è costretti ad andar via dopo poco c’è solo amarezza. Dare la propria impronta e restare per tanti anni è la cosa più bella”.

Foto: canali ufficiali FC Internazionale

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza