I nostri Social

News

Roma, Zaniolo: “Il mio sogno? Giocare con Ibra”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è intervenuto ieri in una room di clubhouse, un nuovo social network disponibile solo per gli utenti iOS. Il centrocampista giallorosso ha parlato del suo rientro, previsto a breve. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

“Sto correndo da due o tre giorni, tra un mesetto dovrei tornare in campo, ho bisogno di un po’ di allenamento ancora. Ad aprile a pieno regime”.

Sul derby d’andata perso: “Non credo che con me in campo sarebbe cambiato qualcosa nel derby d’andata. Un giocatore non cambia la squadra. Potevo magari essere un’arma in più. Io da solo non posso fare nulla, è la squadra che aiuta il giocatore. Abbiamo perso 3-0, se ci fossi stato io non sarebbe finita 5-3 per noi. Però, più elementi ci sono e meglio è. In alcune partite di sbaglia: al derby ha sbagliato Ibanez, ma come è capitato a lui può capitare ad altri”.

Pubblicità

Sul suo ruolo nella Roma: “Mi metto a disposizione di Fonseca e della squadra perché stiamo facendo un grande campionato. Mi dovrò riconquistare il posto, ma durante gli allenamenti della settimana perché la squadra sta andando a duemila”.

Sulla Premier League: “È bella e affascinante. La guardo spesso, ha un gioco più fisico e veloce rispetto alla Serie A”.

Su Ibrahimovic: “Ci sono tanti campioni con cui mi piacerebbe giocare, un sogno è Ibra”.

Pubblicità

Parlando della Roma e della nazionale: “Villar e Ibanez hanno grande talento, Dzeko è forte forte, con Mayoral non ho ancora mai giocato. L’obiettivo è portare la Roma il più in alto possibile, per l’Europeo ci sarò sicuramente e giocheremo per vincerlo”.

Su Lukaku: “Io mi sento inferiore, devo ancora dimostrare tutto. Lui sposta gli equilibri, io devo ancora farlo vedere. Cercherò di farlo agli Europei se il mister dovesse convocarmi”.

Ed infine su Conte: “Giocare nel 3-5-2? Forse per lui lo farei, ma non mi calzerebbe”.

Pubblicità

Fonte foto: twitter Roma

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza