I nostri Social

Calciomercato

Lipsia, Kluivert: “Voglio restare qui a lungo”

Pubblicato

il

kluiver
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex esterno della Roma, attualmente al Lipsia, Justin Kluivert, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua avventura con i giallorossi e ad anche al suo futuro.

“Appena arrivato ho scelto il 34 in onore di Nouri. Avevamo pianificato che nella seconda stagione avrei preso l’11 ma rimase a Kolarov. Così ho preso il 99, il mio anno di nascita. Papà pensava che mi avrebbe fatto crescere di più restare un altro anno all’Ajax. E’ importante ascoltare i consigli dei genitori ma anche sè stessi. Per me era il momento giusto. E’ stata una mossa che mi ha aiutato molto. Essere di fronte a delle difficoltà per la prima volta nella mia carriera è stato importante, mi ha fatto maturare”.

“Già nel 2018 avevo visitato il centro di allenamento del Lipsia, non so perchè non lo abbia scelto subito ma ora sono felice di essere qui. Giochiamo ad alto livello in Bundesliga e Champions League. Nagelsmann mi sta rendendo più duttile, mi fa giocare a volte sull’ala, a volte più centrale. Qui c’è più spazio rispetto alla Serie A. Mi immagino a Lipsia ancora a lungo, sono soddisfatto. Voglio dare il massimo fino alla fine della stagione e oltre. Vedremo cosa mi riserverà il futuro”.

Pubblicità

(foto ufficiale twitter Lipsia)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza