I nostri Social

Juventus

Juventus, Pirlo: “Champions? Si tratta di un sogno e di un obiettivo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ad un solo giorno dalla sfida in Champions League contro il Porto, Andrea Pirlo fa il punto in sala stampa:

“La Champions è particolare, quando la giochi te ne accorgi. È molto diversa dal campionato, tante squadre lottano per vincere. Ma dipende da come ti trovi, dal momento in cui affronti le squadre. Veniamo da tante partite impegnative e consecutive e importante essere pronti mentalmente. Siamo al livello delle altre, qualcuna magari è più avvantaggiata, ma abbiamo tutti il sogno di arrivare in fondo. È un obiettivo ed anche un sogno perché è una competizione importante. Non tutti i sogni si avverano ma l’importante è crederci e sapere di poter arrivare fino in fondo”.

La Juventus deve anche fare i conti con alcuni calciatori indisponibili, su questo l’allenatore bianconero si è espresso così: “Viaggeranno tutti con noi. Bonucci non è disponibile, ha avuto un altro problemino. Ramsey può giocare, mentre Dybala non è ancora pronto, ma vogliono stare tutti vicini alla squadra”. Proprio sulla joya argentina Pirlo ha dichiarato:

Pubblicità

“Ci sono mancati i suoi gol. Ci deve dare un po’ di gol. Non lo abbiamo mai avuto dall’inizio della stagione e le sue reti mancate pesano. Possiamo fare meglio creando di più e portare più giocatori a concretizzare. Ma i gol di Paulo mancano, speriamo possa essere un acquisto di gennaio che ci faccia fare il salto di qualità”. La conferenza stampa è stata riportata da calciomercato.it

Foto: sito ufficiale Juventus

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza