I nostri Social

News

Roma, Villar: “Siamo pronti per affrontare la Juventus”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista della RomaGonzalo Villar, ha rilasciato un’intervista ad AS in vista del match di Serie A da disputare con la Juventus all’Allianz Stadium. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

 “La squadra è pronta dopo un paio di settimane difficili. La squadra dal punto di vista psicologico sta bene, siamo tornati alla vittoria ed abbiamo ritrovato il nostro gioco. La Juventus? Abbiamo lavorato cercando i suoi punti deboli, che sono pochi visto che è una grande squadre. Siamo terzi in campionato per merito nostro, la sfida con la Juve non deve ossessionarci. Conosco bene Arthur, gli piace avere il pallone, ed è molto difficile toglierglielo. Si integra bene con Bentancur o Rabiot, e poi c’è il fattore McKennie. È molto intenso. Devi essere attento. Ma il nostro centrocampo è molto forte e pronto per la battaglia. Mancherà Pellegrini, che per noi è un giocatore importante, ma chi giocherà farà molto bene”.

Nello spogliatoio parlate dello Scudetto?
“Sarebbe un errore. L’obiettivo principale è entrare in Champions, ma non diciamo di no a niente. Non abbiamo paura, ma viviamo partita dopo partita. Siamo terzi, vogliamo recuperare terreno su chi ci sta davanti. Ovviamente sarebbe bello essere in lotta per il titolo a fine stagione”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Roma)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza