I nostri Social

News

Furia Zidane: “Se volete che me ne vada via, ditemelo in faccia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Il Real Madrid sta vivendo una stagione di alti e bassi, tra l’eliminazione dalla Copa del Rey e in Supercoppa e il -10 dall’Atletico Madrid capolista. Alla vigilia della gara contro l’Huesca Zinedine Zidane si è sfogato in conferenza stampa, affermando che:
Se volete che vada via ditemelo in faccia, non solo alle mie spalle. Un giorno sono dentro, un altro sono fuori, poi ancora un po’ dentro, poi pareggiamo o perdiamo e sono di nuovo fuori. Mi arrabbio perché stiamo cercando di fare il nostro lavoro, e dobbiamo essere rispettati“.

“Questa rosa merita di arrivare fino a fine stagione. Proveremo a farlo come squadra, ma la gente pensa solo a vincere le partite. Non so cosa succederà. Si parla di tante cose, di cambiare l’allenatore e di altro. Se qualcuno vuole che io smetta, non glielo permetterò. Lo stesso vale per i giocatori. Non stiamo molto bene, è vero, ma vogliamo cambiare la situazione. Abbiamo vinto la Liga solo l’anno scorso, non dieci anni fa, e meritiamo di poter lottare ancora quest’anno. Non sono felice che mi venga chiesto ogni volta perché abbiamo giocato una brutta partita. Non merito questo trattamento da parte della stampa. Ho la fortuna di poter lavorare con questa squadra, meritiamo un po’ di rispetto. Se non ce la faremo, sarò il primo a prendermi le mie responsabilità. Sono un po’ arrabbiato, in più sono stato rinchiuso in gabbia per due settimane e ora voglio uscire e dimostrare che combatterò fino alla fine”.

L’anno prossimo sicuramente qualcosa deve essere fatto. Ma quest’anno meritiamo di poter continuare a metterci la faccia. E dobbiamo farlo per i tifosi. Siamo qui e combatteremo per loro. So che amano molto la squadra, noi vogliamo vincere e giocare bene a calcio. Mi fido di tutti. Ci sono ancora 54 punti in palio e combatteremo fino alla fine“.

Pubblicità

Poi sulla situazione di Sergio Ramos, in scadenza di contratto il prossimo giugno:

Si parla molto di questo ma non so niente. E nessuno lo sa. Spero che si risolva presto, è l’unica cosa che posso dire. Come capitano e giocatore e per quello che ha fatto spero che sarà ancora qui“.

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza