I nostri Social

Calciomercato

Adl e Giuntoli, rapporto ai minimi storici: conferme sul possibile addio del DS

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Giuntoli ed il Napoli al passo d’addio. Conferme sulla nostra indiscrezione lanciata qualche giorno fa sul possibile addio del DS dal club partenopeo a fine stagione.

A parlarne è il collega Marco Giordano di radiopuntonuovo e calciomercato.it, il quale racconta di un rapporto ormai ai minimi termini, con Giuntoli già pronto a trovarsi un’altra squadra che possa credere in lui ponendolo al centro del progetto. Una centralità che forse gli è un pò mancata con Adl.

All’origine, come vi raccontammo recentemente, ci sarebbero frizioni mai totalmente chiarite e che potrebbe essere risolte in estate con un addio anticipato di Cristiano Giuntoli. Da come risulta a noi de Le Bombe Di Vlad, il dirigente sarebbe apprezzato anche al di fuori della Serie A, infatti – secondo quanto appreso dal nostro redattore Vincenzo Fusco – piace anche in Inghilterra. Da non escludere un suo possibile approdo in Premier League, dove due sono i club ad aver manifestato un apprezzamento, ovvero Arsenal West Ham.

Pubblicità

Ma di questo, se ne riparlerà più avanti. Per ora ciò che evince è il fatto che da più fronti trapelano gli stessi rumors e che nonostante un contratto in essere fino al 2024, Giuntoli ed Adl sarebbero ad un passo dal dirsi addio tra pochi mesi.

Foto: profilo ufficiale twitter SSC Napoli

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza