I nostri Social

Calciomercato

Inter: Hakimi, slitta la prima rata di pagamento al Real Madrid

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter è alla ricerca di nuove opportunità finanziare che possano far da sollievo alle difficoltà di Suning. Il mercato sarà dunque a costo zero, ma i trasferimenti vanno sicuramente onorati.

Sarà anche così per l’operazione Achraf Hakimi, per cui i nerazzurri avrebbero pattuito uno slittamento della prima rata di pagamento. Secondo quanto si legge su calciomercato.com, i nerazzurri non hanno ancora pagato la prima rata dei 40 milioni garantiti al Real la scorsa estate per il trasferimento dell’esterno.

Tuttavia la piazza può dormire sonni tranquilli, in quanto il posticipo del pagamento dovrebbe essere figlio di un accordo tra l’Inter ed il Real Madrid. La prima rata, poco più di 10 milioni dei 40 dovuti, doveva essere garantita entro dicembre. Ma le difficoltà economiche degli ultimi tempi – si legge sul portale – hanno portato l’Inter a chiedere al Real una sorta di proroga. Intesa siglata e scadenza per la prima rata slittata al prossimo 30 marzoSenza alcune tensioni tra i due club.

Pubblicità

(foto: sito Inter)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza