I nostri Social

Milan

Milan, Ibrahimovic: “Mi sento un leader, io guido e la squadra mi segue”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le parole del campione svedese in forza al Milan:

“Oggi mi sento un leader: io guido, la squadra mi segue. Abbiamo lavorato, ci siamo sacrificati. Ecco i risultati. Non è solo merito mio.

Milan a lungo fuori dall’élite? Non è normale né per la società, né per i tifosi. Con tutto il rispetto, vedo l’Atalanta in Champions e il Milan no e sono venuto per cambiare questa situazione. Finché sto bene vado avanti. A giugno scade il mio contratto e ne parliamo. Non volevo intrappolarmi in situazioni senza uscita e neppure intrappolarci il mio club. Per questo all’arrivo ho rimato per sei mesi e poi ho rinnovato”.

Pubblicità

Perché sono fuggito dagli USA? Lì ho scoperto di essere un calciatore ancora vivo dopo l’infortunio e quando ho pensato: smetto o continuo? E il mio agente Mino Raiola mi disse, troppo facile smettere in America, prova a farlo in Europa. Ho scelto il Milan perché era la sfida più difficile. Non mi interessava un poker servito, mi attirava l’impossibile”.

Foto: canali ufficiali AC Milan

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza