I nostri Social

Calciomercato

Roma, Fienga: “Sul mercato investimenti di medio-lungo termine”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il CEO della RomaGuido Fienga, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita dell’Olimpico tra i Giallorossi e la Sampdoria dell’ex Ranieri. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Siamo contenti che Tiago Pinto sia il nostro direttore generale dell’area sportiva, che contempla anche De Sanctis come direttore. Ha una capacità e una professionalità che esalterà tutte le capacità che ci sono oggi a Trigoria, rapportandosi con presidente e vicepresidente. Siamo già alegramente a lavoro con lui, anche se ufficialmente solo in video-call per ora”.

Quali priorità sul mercato?
“Come in tutte le sessioni, la linea guida è quella di effettuare investimenti sostenibili e che sostengano il progetto nel medio-lungo termine. Gli azionisti hanno dato un segnale molto forte con l’aumento di capitale, ma dando un obiettivo di costruzione per un progetto di medio-lungo termine. Lo scorso gennaio ci furono tante critiche, mentre oggi scopriamo di aver preso Ibanez, Carlos Perez e Villar. Vogliamo continuare così, facendo leva anche sullo scouting e la nostra Primavera”.

Pubblicità

El Shaarawy obiettivo?
“Fonseca non ha fatto alcuna richiesta. Lavoriamo con lui, ma ci penseranno il tecnico e Tiago Pinto a creare questo progetto”.

(Foto: profilo Twitter Roma)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza