Giuntoli Napoli

Napoli, priorità alle cessioni ma…

Calciomercato Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le parole di Cristiano Giuntoli, che ha chiuso il mercato in entrata prima ancora che si aprisse la finestra di gennaio, non è da escludere un acquisto da parte del Napoli.

Gli azzurri infatti continuano a monitorare le opportunità che potrebbero aprirsi per l’out mancino. Rinnovato il contratto a Mario Rui le alternative al portoghese sono Ghoulam, che però non ha mai dato la sensazione di tornare quello prima dell’infortunio, e Hysaj che ha il contratto in scadenza a giugno ed il suo rinnovo sembra ormai improbabile.

Per questo il Napoli potrebbe valutare, in caso di un’opportunità di mercato, di anticipare un’operazione che in ogni caso sarà necessaria in estate.

I nomi che potrebbero venir fuori, stando a quanto si legge su TMW, sono quelli di Junior Firpo, in uscita dal Barcellona per il poco spazio ed Emerson Palmieri, che non rientra nei piani del Chelsea.

Come raccontato in esclusiva tempo fa dalla nostra redazione i costi dell’operazione per l’italo-brasiliano non sono bassi, ma i rapporti col Chelsea, dopo il prestito di Bakayoko, sono ottimi e ciò potrebbe agevolare la trattativa.

Gli azzurri continuano a lavorare sotto traccia. Priorità al mercato in uscita, ma non è da escludere il colpo che colmerebbe una lacuna evidente.

(Foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter