I nostri Social

Juventus

Juve-Napoli, il presidente Gravina difende l’operato della Figc: “Amministrata da giuristi di valore”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, attraverso un’intervista a Il Messaggero, torna sulla decisone del CONI sul caso Juventus-Napoli e difende la Giustizia Sportiva della Figc:

“Il mio ruolo impone imparzialità e rispetto, non entro nel merino della singola decisione. Quello che posso dire è che la giustizia della Figc è amministrata da giuristi di grandissimo valore, che esercitano il loro compito scrupolosamente, con passione e dedizione, senza condizionamenti. È quantomeno irrituale che, almeno ultimamente, quasi tutte le decisioni vengano riscritte senza nemmeno consentire un nuovo giudizio”.

Dopo la decisione del CONI, di ribaltare totalmente le due sentenze di primo e secondo grado della giustizia sportiva della Figc e della Corte d’Appello, il presidente Gravina non ci sta e difende l’operato dei ‘suoi’ giuristi, che sono stati oggetto di critica negli ultimi giorni. Intanto, Juventus – Napoli si dovrà giocare, anche se ad oggi, ancora non è stata stabilita una data ufficiale.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale FIGC

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza