I nostri Social

Calciomercato

Udinese, De Paul: “Questa città è e questo club mi mancheranno quando me ne andrò”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Rodrigo De Paul continua a convincere, ma l’argentino per ora, pare non avere ancora intenzione di lasciare Udine e l’Udinese. Nel corso di un’intervista a Sky Sport il fantasista ha parlato del suo attaccamento al club friulano ed ha annunciato che lascerà i bianconeri solo nel momento giusto. Ecco le sue parole:

“Udine è una città bellissima, mi ha accolto molto bene, mi ha permesso di realizzare il sogno di andare in Nazionale. Ho ricevuto tanto sia dalla città sia dal club, mi mancherà quando la lascerò“.

“Voglio sempre di più. Dev’essere pazzesca la sensazione che si prova quando si affronta un quarto o una semifinale di Champions. Sono certo che li giocherò prima o poi, se uno lavora bene riesce a raggiungere i propri obiettivi. Voglio arrivare preparato a quel momento, non voglio forzare nulla, andrò via da Udine al momento giusto”.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali Udinese calcio

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza