I nostri Social

Napoli

“Tu sei il capitano e non puoi mandare a ca**re l’arbitro”, curioso fuori onda tra Nicola Lombardo ed Insigne

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la presentazione del calendario 2021, c’è stato un curioso fuori onda che ha visto protagonisti Nicola Lombardo, Capo Comunicazione della SSC Napoli, e Lorenzo Insigne.

Ad un certo punto si sente Lombardo, in riferimento alla partita tra Inter e Napoli, dire ad Insigne: “Se tu sei il capitano non mandi a ca**re l’arbitro”. La risposta del capitano azzurro non si fa attendere: “Loro però lo sanno che non ho sbagliato ed infatti mi hanno dato solo una giornata”.

Il gesto in sé è sicuramente sbagliato, ma d’altronde non è mistero che durante una partita in campo volano parole pesanti, e dunque bisognerebbe punire praticamente quasi sempre i diretti interessati.

Pubblicità

Curioso anche poi l’episodio ricordato da Insigne stesso sull’amico Ciro Immobile: “Il fallo di Immobile su Bakayoko era da rosso”, riferito alla partita contro la Lazio.

Ecco il video:

 

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza