I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 14ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finito il tredicesimo turno, ritorna la Serie A e il Fantacalcio con il turno infrasettimanale valido per la quattordicesima giornata del Campionato. Due gli anticipi in programma questa sera: alle 18:30 Crotone Parma e alle 20:45 Juventus – Fiorentina. Otto saranno i match che si disputeranno mercoledì, alle 18:30 Verona Inter e ben sette partite che si disputeranno in contemporanea alle 21: Bologna – Atalanta, Milan – Lazio, Napoli – Torino, Roma – Cagliari, Sampdoria Sassuolo, SpeziaGenoa e Udinese – Benevento. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A. Oltre ai consigli, vi invitiamo a consultare la situazione legata agli indisponibili: infortunati, squalificati e non solo.

CROTONE – PARMA

In porta Sepe è da preferire a Cordaz. In difesa si può schierare Reca tra i padroni di casa. Nulla di speciale a centrocampo, mentre in attacco si possono schierare sia Simy che Messias. Negli ospiti si possono schierare Bruno AlvesOsorioGagliolo in difesa. A centrocampo la miglior opzione resta Kucka ma anche HernaniKurtic si possono schierare. In attacco, invece, Gervinho è da preferire ai suoi colleghi i quali però si possono schierare in mancanza di alternative.

JUVENTUS – FIORENTINA

Bianconeri da schierare in blocco, a partire da Szczesny in porta. In difesa rientra Cuadrado, l’ex viola si può schierare insieme ai compagni di reparto. A centrocampo si a ChiesaKulusevski, calciatori offensivi che possono portare bonus. Promossi anche BentancurMcKennie. In attacco si al solito duo Ronaldo-Morata. Pochi uomini schierabili tra gli ospiti, in difesa si può pensare a Pezzella e Milenkovic. A centrocampo, invece, Castrovilli e al massimo Bonaventura. Non intrigano VlahovicRibery: c’è di meglio.

Pubblicità

VERONA – INTER

Handanovic da preferire a Silvestri. Da evitare la retroguardia dei padroni di casa, un’eccezione la si potrebbe fare per Faraoni. A centrocampo si potrebbero schierare LazovicZaccagni. Evitabili gli attaccanti. I calciatori dell’Inter sono da schierare in blocco, possiamo affidarci ai Nerazzurri a partire dai difensori fino ad arrivare a LukakuLautaro Martinez in attacco.

BOLOGNA – ATALANTA

Tra i pali meglio Gollini di Da Costa. Da non schierare i difensori dei padroni di casa. A centrocampo, invece, si schiera Soriano. In attacco fiducia all’ex Barrow. Nella Dea si ad HateboerGosens sugli esterni. Fiducia anche ai centrali difensivi. A centrocampo si a PessinaMiranchukMalinovskyi. In attacco si schierano ZapataIlicicMuriel.

MILAN – LAZIO

Si al solito Donnarumma in porta, no a Reina. In difesa le migliori opzioni restano Theo HernandezRomagnoli. A centrocampo si a CalhanogluSaelemaekersBrahim Diaz. In attacco si schierano LeaoHauge. Negli ospiti possiamo evitare i difensori, mentre si schierano Milinkovic-SavicLuis AlbertoLazzari a centrocampo. In attacco la miglior opzione resta Immobile, con lui si può schierare Caicedo.

Pubblicità

NAPOLI – TORINO

Padroni di casa da schierare in blocco. In difesa fiducia alla coppia centrale: Manolas-Maksimovic. A centrocampo si a Politano con ZielinskiFabian Ruiz. In attacco rientra Insigne, è da schierare con Petagna. I Granata sono da evitare, l’unico schierabile è Belotti.

ROMA – CAGLIARI

Fiducia nella Roma. I Giallorossi sono da schierare in blocco: fiducia a tutti i calciatori della squadra di casa. Nei Sardi, invece, possiamo schierare ZappaNandezJoao PedroSimeone.

SAMPDORIA – SASSUOLO

Consigli è da preferire ad Audero in porta. TonelliAugello sono schierabili. A centrocampo sono da schierare JanktoDamsgaard. In attacco si schiera Quagliarella. Nei Neroverdi si schierano ToljanFerrari in difesa. A centrocampo si al rientrante Locatelli, con lui fiducia in DjuricicLopez. In attacco si schiera, senza pensarci, il tridente Boga-Caputo-Berardi.

Pubblicità

SPEZIA – GENOA

Provedel Perin sono evitabili. Pochi uomini schierabili nei padroni di casa. In difesa si può schierare Chabot. A centrocampo, invece, PobegaRicci. In attacco si a Nzola. Negli ospiti si schierano CriscitoGhiglione in difesa. Evitabili i centrocampisti, mentre in attacco si schierano ScamaccaPjaca.

UDINESE – BENEVENTO

Si a Musso in porta, no a Montipò. In difesa si a LarsenZeegelaar più degli altri. A centrocampo si a De PaulPereyra. In attacco si schierano PussettoDeulofeu. Si può schierare anche Lasagna. Nei Sanniti si possono schierare Letizia, Schiattarella e Caprari. Questi ultimi tre convincono più degli altri.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza