I nostri Social

News

Casillas: nominato vice-amministratore delegato della ‘Fondazione Real’

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorno a casa per Iker Casillas, storico portiere del Real Madrid. Proprio il club spagnolo ha annunciato che l’ex estremo difensore della Nazionale sarà il vice-amministratore delegato della Fondazione Real. Di seguito il comunicato:

“Real Madrid annuncia che Iker Casillas entra a far parte della Fondazione Real Madrid come vice-amministratore delegato. Iker è una leggenda del Real Madrid, rappresenta i valori del nostro club ed è il miglior portiere della nostra storia. Ha vinto 19 titoli durante i 25 anni in cui ha difeso la nostra maglia: 3 Champions, 3 Mondiali per Club, 2 Supercoppe Europee, 5 campionati, 2 Coppe del Re e 4 Supercoppe Spagnole. In Portogallo, con il Porto, ha vinto 2 Campionati, 1 Coppa e 1 Supercoppa. Con la Nazionale spagnola ha disputato 167 partite e ha vinto 1 Coppa del Mondo, 2 Europei e 1 Coppa del Mondo Under 20.

La sua carriera sportiva e la sua dimensione umana sono state riconosciute con prestigiosi premi come il Premio Principe delle Asturie per lo sport, la Gran Croce dell’Ordine Reale al Merito Sportivo, la Medaglia d’Oro dell’Ordine Reale al Merito Sportivo e la Medaglia d’Oro della Comunità di Madrid. Per il Real Madrid è un orgoglio riportare a casa uno dei suoi grandi capitani.”

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Real Madrid)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza