I nostri Social

Atalanta

Atalanta – Gomez, scontro sul prezzo del cartellino: ecco le italiane interessate

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà l’uomo mercato di gennaio e su questo ci sono veramente pochi dubbi. Il Papu Gomez e l’Atalanta sono ormai pronti a dirsi addio, con la società che ha scelto di appoggiare Gasperini e lasciar partite Gomez.

L’incontro fra la famiglia Percassi e l’agente del calciatore Giuseppe Riso, come annuncia il Corriere Della Sera, andrà in scena nei prossimi giorni e non si preannuncia sereno. Questo perché lo stesso Gomez, che in passato ha rifiutato ricche offerte da Cina ed Arabia Saudita, si aspetta di essere liberato gratis in modo da agevolare anche la scelta della sua futura destinazione.

In Italia, Inter, Milan, Roma e Napoli su di lui. Queste sono le quattro squadre maggiormente interessate, che però al momento osservano da lontano, anche un attesa di capire il prezzo definitivo del suo cartellino.

Pubblicità

L’Atalanta al momento sembra essere ferma alla sua richiesta, 15 milioni, che hanno un margine di trattabilità fino a 10, non di meno. Gomez ed il suo agente, ritengono la richiesta ancora alta, ed allora, sarà fondamentale l’incontro tra le parti volto a mediare su questo aspetto.

Ancora qualche giorno e se ne saprà di più sul futuro del ‘Papu’ e sul suo valore di mercato definitivo imposto dalla Dea.

Foto: profili ufficiali Atalanta

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza