I nostri Social

Napoli

IL PUNTO DI GA7 – Lazio-Napoli 2-0: non all’altezza

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non all’altezza questo Napoli, e per il risultato e soprattutto per la prestazione indegna, imbarazzante, vergognosa, offerta nella serata di ieri all’Olimpico.

Mai data l’impressione di poter o voler portare a casa il match. Ieri indubbiamente il punto più basso della gestione Gattuso, decisamente non esente da colpe.

Il miglior aggettivo per descrivere la partita del Napoli? Inermi. Gli uomini, pardon, i ragazzini di Gattuso, ieri hanno lasciato che la Lazio facesse quel che voleva, senza neanche mai pensare di impedirglielo.

Pubblicità

Un fallimento sotto ogni punto di vista. Unica nota positiva la prestazione di Lozano, che si conferma ancora una volta l’uomo più in forma di questo team.

Ma la situazione già non idilliaca ovviamente non basta, non sarebbe da Napoli. Bisogna aggiungere un’enorme dose di sfortuna che accompagna gli azzurri ormai da un po’ di tempo.

Decisamente non baciati dalla Dea Bendata: oltre a Mertens e Osimhen infortunati, Insigne squalificato, si aggiungono un problema fisico per Kalidou e un’uscita in stampelle di Lozano dallo stadio. Non il massimo, dunque.

Pubblicità

Momento difficile all’ombra del Vesuvio. Ora servono risposte.

Chissà se il ritiro sarà in grado di darcele.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza