I nostri Social

Calciomercato

Liverpool, Salah apre a Barça e Real Madrid

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante del Liverpool, Momo Salah, si è raccontato ai microfoni di AS. L’egiziano ex Roma ha aperto ad un possibile approdo, in futuro, in Spagna: al Real o al Barcellona. Per il momento il suo posto, così come spiega, è con i Reds. Ecco le sue parole riportate da Gianluca di Marzio:

Se si definisce uno dei migliori al momentoSi assolutamente. Quando ripenso alla mia carriera, voglio sentire di aver realizzato qualcosa di speciale, di aver fatto qualcosa di speciale. Ecco perché cerco di dare il massimo in ogni partita e ogni anno per il club e anche per me stesso”.

Chi può sostituire Messi e Ronaldo: È difficile fare il nome di qualcuno. Adesso ci sono grandi giocatori, ma quello che hanno fatto per il calcio è stato incredibile”.

Pubblicità

Sul suo futuro: “In questo momento posso dire che tutto è nelle mani del club. Ovviamente voglio battere i record qui e, ripeto, tutti i record del club, ma tutto è nelle mani del club”.

Ipotesi Barça o Real Madrid: Penso che Madrid e Barcellona siano due dei migliori club. Chissà cosa succederà in futuro, ma in questo momento sono concentrato sul vincere di nuovo la Premier League e la Champions League con il Liverpool”.

Fonte foto: twitter Liverpool

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza