I nostri Social

Calciomercato

Emerson Palmieri, l’agente rivela: “Alcune squadre hanno già fatto dei sondaggi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Inter e Napoli si affronteranno stasera a San Siro. Con l’occasione, i colleghi di FcInterNews hanno intervistato  Fernando Garcia, agente di Emerson Palmieri, che come vi abbiamo rivelato in esclusiva noi de Le Bombe Di Vlad, è nel mirino soprattutto del Napoli, che ne ha già parlato proprio con Garcia e con il quale i discorsi sono decisamente avanzati. La discriminate è rappresentata comunque da alcune cessioni che dovranno realizzarsi in casa azzurra, e d’altronde, su di lui ci sono altri club tra i quali anche i nerazzurri di Suning. Ecco le parole di Garcia:

“Emerson all’Inter in prestito gratuito? Assolutamente no. Il Chelsea vuole eventualmente monetizzare la sua cessione. Non avere liquidità è un problema. Alcune squadre hanno già fatto dei sondaggi, ma non rivelo quali. Quanto costa? Non ne abbiamo parlato”.

Garcia non si sbottona, ma intanto ammette che ha già avviato contatti per la cessione di Emerson Palmieri.

Pubblicità

Foto: profili ufficiali nazionale Italiana gioco calcio

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza