I nostri Social

Napoli

Napoli, Osimhen è in Belgio: la data del possibile rientro in campo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Victor Osimhen vola in Belgio per provare a risolvere i problemi alla spalla e tornare prima di Natale. Dopo le parole del Dott. Canonico, medico sociale del club partenopeo, il Corriere dello Sport rivela un ulteriore aggiornamento sull’attaccante nigeriano. Ecco cosa si evince dal quotidiano:

Al centro “Move to Cure” di Lieven Maesschalck storico fisioterapista della Nazionale belga nonché consulente del Milan proprio ai tempi di Gattuso. È stato Osimhen ad aver chiesto e ottenuto l’autorizzazione per il viaggio nelle Fiandre: sia perché il Napoli gioca praticamente ogni tre giorni e i compagni sono sistematicamente impegnati altrove, sia e soprattutto per dedicare l’intera giornata al processo riabilitativo e dunque a una full immersion totale”.

È un infortunio che lo ha condizionato molto anche dal punto di vista psicologico, ed ecco che anche sotto questo punto di vista, un suo ritorno sui campi prima della sosta natalizia, gioverebbe l’umore del ragazzo che a scalpita per tornate il prima possibile. Obiettivo, tornare al centro dell’attacco partenopeo per la gara allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Torino il 23 dicembre.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza