I nostri Social

News

Scandalo al Vélez Sarsfield, Centurión e non solo accusati di abusi sessuali

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Un vero e proprio scandalo si abbatte sul Vélez Sarsfield. Secondo TyC Sports, una donna di 28 anni avrebbe denunciato alcuni calciatori del club argentino di abusi sessuali. Tra questi, figura anche Ricardo Centurión.

Gli eventi si sarebbero verificati nella serata di ieri, ad una festa clandestina in una casa di campagna Camino Real. Il caso era affidato alla procura Laura Zyseskind, che dovrà verificare la veridicità delle dichiarazioni della donna. Intanto il club dovrebbe emettere nelle prossime ore un comunicato stampa sulla vicenda, ma Centurión e gli altri compagni coinvolti, rischiano grosso, a cominciare dalla risoluzione contrattuale con il club con effetto immediato.

Il Vélez infatti, ha una clausola nei contratti dei suoi giocatori che fa riferimento proprio a queste eventualità. Gli accertamenti sono in corso.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Vélez Sarsfield

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza