I nostri Social

Calciomercato

Udinese, De Paul: “Non andrò via a Gennaio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell’Argentina e dell’Udinese, ha parlato di mercato. Ecco le sue parole, riportate da SOS Fanta.

“Offerte a gennaio? Non andrò mai via da Udine chiedendo la cessione o sbattendo la porta. Qui mi trovo bene, mi hanno cresciuto e io non ho intenzione di andarmene.” – rilasciate a Sportitalia.

Queste parole, invece, sono state rilasciate a Il Corriere dello Sport:

Pubblicità

MERCATO – “Sono molto contento di essere qua perché mi trattano come un figlio e tutti mi vogliono bene. Questo sentimento è reciproco. A ogni sessione di mercato escono voci su di me e magari succederà anche in futuro, ma ora non ci penso. Se arrivasse una big? Mi farò trovare sempre pronto per ciò che accadrà. Fisicamente e mentalmente sono nel miglior momento della carriera.”

RUOLO – “Io credo di aver iniziato a capire qui, con l’allenatore del momento, che il mio ruolo era a centrocampo, da mezzala. In Nazionale il ct mi ha detto cosa voleva da me e ho capito che potevo essere titolare anche lì. Sono cambiato tanto, sono cambiato anche fisicamente, faccio doppi allenamenti ogni giorno, mi sono anche portato a casa il preparatore: bisogna avere fame, metterci sempre più voglia. Io ero convinto convinto del mio ruolo, poi il ct ha confermato il mio pensiero”

(Foto: profilo Twitter De Paul)

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza