I nostri Social

Cagliari

Inter, il futuro di Nainggolan: occhio al Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Radja Nainggolan all’Inter è ancora tutto da decifrare. Il centrocampista belga attende ancora una chance da titolare, ma Conte al momento ha piazzato il giocatore nelle retrovie delle sue gerarchie.

Se le cose da qui a gennaio non dovessero cambiare ci potrebbero essere quasi sicuramente novità di mercato. Il Cagliari da tempo resta vigile, seppur non abbia la forza di imbastire una operazione onerosa per rilevarne il cartellino. Oltretutto in un momento in cui i sardi potrebbero non avere particolari obiettivi di classifica.

Occhio invece al Torino, che stando a quanto riportato da FcIN, potrebbe puntare sul grande colpo. Marco Giampaolo apprezza molto Nainggolan e i rapporti tra Urbano Cairo e Beppe Marotta sono buoni, anche se l’elevato ingaggio del Ninja appare uno scoglio difficile da superare.

Pubblicità

Sullo sfondo, stando sempre a quanto raccolto dal portale nerazzurro, c’è una terza via in caso di partenza: il Napoli. L’Inter potrebbe infatti usare l’ex Roma come pedina di scambio per arrivare ad Arkadiusz Milik.

Insomma, le alternative potrebbero materializzarsi. Tutto dipenderà da Conte. Il Ninja si allena in silenzio e aspetta la sua occasione. Se non dovesse arrivare, a gennaio potrebbe scoccare il mercato time.

(Foto: sito ufficiale Inter)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza